Impegni con le nazionali: lunedì tocca a Krajnc, Salamon in campo mercoledì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Impegni con le nazionali: lunedì tocca a Krajnc, Salamon in campo mercoledì

Pubblicato

su

Sono quattro i rossoblù impegnati con le rispettive nazionali. Il difensore sloveno Luka Krajnc scenderà in campo già lunedì allo Swedbank Stadion di Malmö contro la Svezia di Ibrahimovic e dell’ex cagliaritano Albin Ekdal. Mercoledì toccherà invece a Bartosz Salamon, chiamato a convincere il ct polacco Nawalka in vista di Euro 2016. I biancorossi ospiteranno a Danzica l’Olanda, che ha recentemente riabbracciato il romanista Strootman.

 

Spazio infine all’Under 21 di Antonio Barreca e Alberto Cerri. Giovedì 2 giugno gli azzurrini affronteranno in amichevole a Venezia i pari età della Francia. La gara è stata organizzata in memoria di Valeria Solesin, la giovane veneziana vittima dell’attentato del 13 novembre scorso al Teatro Bataclan di Parigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.