Il punto su Del Fabro: può andare al Varese, ma occhio al Leeds - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Il punto su Del Fabro: può andare al Varese, ma occhio al Leeds

Pubblicato

su

Il Cagliari crede fortemente nelle potenzialità di Del Fabro, tanto da aver ceduto il ragazzo al Pescara in prestito secco. Il centrale difensivo classe ’95 ha da subito impressionato il tecnico degli abruzzesi Baroni, che però nelle prime due uscite stagionali di Coppa Italia ha preferito puntare su altri giocatori, lasciando il sardo in panchina.

Il Cagliari ora sta valutando il da farsi, non vuole rischiare che Del Fabro venga considerato una seconda scelta. Per questo motivo nelle ultime ore si è fatto avanti il Leeds di Massimo Cellino. Gli Whites, che, stando a quanto raccolto dal nostro corrispondente Daniele Longo, godrebbero della preferenza dell’entourage ragazzo, devono però battere la concorrenza del Varese. I lombardi sono in vantaggio, ma Cellino non rinuncerà così facilmente al difensore algherese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.