Il "Pagellone" di Sassuolo-Cagliari: 1 come il primo punto del campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Il “Pagellone” di Sassuolo-Cagliari: 1 come il primo punto del campionato

Pubblicato

su

La prima di campionato dell’era Giulini finisce in pareggio. Al “Mapei Stadium” il Cagliari soffre, va sotto e recupera subito. Nel secondo tempo buona prestazione dei rossoblù di Zeman ancora lontani però dall’atteggiamento che vorrebbe il boemo. Un ottimo punto comunque in un campo non facile, contro una squadra che si è ben rinforzata e dopo la salvezza dell’anno scorso non vuole più fare da semplice comparsa. Riviviamo le emozioni di Sassuolo-Cagliari con il nostro consueto Pagellone di CagliariNews24:

1 come il primo punto in campionato. Il pareggio è un risultato più che soddisfacente per l’esordio in campionato rossoblù e la casella punti è già piena dopo una giornata. Aspettando le prime vittorie…

2 al gol preso. Con il boemo ci dovremo abituare a certi svarioni, un contropiede evitabilissimo anche se bisogna riconoscere la bravura balistica di Zaza che ha firmato il momentaneo 1-0.

3 come le gare finora dei rossoblù contro il Sassuolo. Tre partite, tre pareggi e tre punti a testa. Coincidenze?

all’infortunio di Pisano. Speriamo che non sia niente di grave per il terzino selargino, all’ennesimo problema fisico della sua carriera.

5 agli esterni. Cossu e Farias non sono gli stessi della gara con il Catania e si vede. Aspettando Ibarbo, i due possono fare di meglio.

6 alla prima in campionato del Cagliari di Zeman e soprattutto di Giulini. Un inizio sufficiente, un pareggio che ci soddisfa ma che ci mette ancora più fame in vista delle prossime partite.

7 ad Avelar. Il terzino mancino si propone in avanti, va al tiro e sfiora un gol alla Roberto Carlos. Da rivedere in difesa, chiude qualche buona diagonale ma rischia il rigore su Berardi.

8 all’ingresso di Balzano. Il terzino entra e fa l’assist del pareggio. Un ottimo modo per presentarsi ai tifosi!

9 alla rete di Zaza. Un gol davvero bello del numero 10 del Sassuolo che, per fortuna, non costa al Cagliari la sconfitta.

10 alla reazione del Cagliari. Passano due minuti e i rossoblù trovano subito la reazione per pareggiare. Una grande azione, firmata da due pupilli del boemo, Balzano e Sau. La reazione che ogni allenatore ed ogni tifoso vorrebbe vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.