Il Liverpool piomba su Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Il Liverpool piomba su Nainggolan

Pubblicato

su

Il futuro del centrocampista belga Radja Nainggolan potrebbe non essere a tinte giallorosse. Al termine della stagione in corso Cagliari e Roma dovranno trovare un accordo per la risoluzione della compartecipazione. Difficile però un’intesa tra i due club, che si incontreranno comunque per discutere gli eventuali riscatti di Astori e Ibarbo, entrambi prelevati dalla Roma in prestito oneroso.

Sul combattivo, così lo definiscono in Inghilterra, centrocampista classe ’88 sarebbe forte l’interesse del Liverpool di Brendan Rodgers. I Reds, stando a quanto riportato dal tabloid britannico Metro, potrebbero presentare un’offerta di 29 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro. Non solo il Liverpool sulle tracce del Ninja, seguito con attenzione anche dal Manchester United.

Lo stesso Nainggolan ha però prontamente smentito in queste ore con un tweet di essersi recato in Inghilterra per trattare con il suo trasferimento ai Red Devils. «Fare allenamento e essere da un’altra parte è dura», questo il cinguettio del 26enne.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.