Il doppio ex Pusceddu: «Cagliari favorito contro la Fiorentina» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il doppio ex Pusceddu: «Cagliari favorito contro la Fiorentina»

Pubblicato

su

Il doppio ex Vittorio Pusceddu ha parlato del prossimo impegno della squadra di Rastelli contro la Fiorentina. «Ho un buon ricordo della mia esperienza a Firenze – ha dichiarato il 52enne di Buggerru a “Il Cagliari in diretta” su Radiolina però quando i viola giocano contro il Cagliari tifo per i rossoblù. Domenica il Cagliari parte favorito. La Fiorentina sta attraversando un periodo difficile, non mi stupirebbe un successo dei rossoblù».

 

MURRU IN CRESCITA – «Sono convinto che Murru arriverà in azzurro. Quest’anno ha riconquistato fiducia e continuità, sta dimostrando di essere un terzino di valore. È un grande talento, lo dico da diversi anni. Io spingevo tanto e spesso mi trovavo in difficoltà in fase difensiva. Mi piacciono i terzini che sanno abbinare le due fasi».

 

MARTIRADONNA – «Io ero un’ala sinistra, fu Martiradonna a spostarmi in difesa. Mario è stato uno dei migliori tecnici che abbia allenato nel settore giovanile del Cagliari. Ho un grande ricordo di Martiradonna, nel 1982 mi diede fiducia e convinse la società a tenermi nonostante qualche mio eccesso comportamentale».

 

SETTORE GIOVANILE – «Il calcio giovanile è in crisi. Fino a due anni fa ho allenato la Primavera rossoblù, già da allora squadre come Juventus e Inter avevano 6-7 stranieri in rosa. Purtroppo si punta tutto sulla fisicità, mettendo in secondo piano le qualità tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.