Il Cagliari supera la Kosmoto in amichevole. A segno Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Cagliari supera la Kosmoto in amichevole. A segno Melchiorri

Pubblicato

su

Questo pomeriggio i rossoblù che non sono scesi in campo ieri a Torino si sono recati a Monastir, dove è andato in scena un test amichevole contro i padroni di casa della Kosmoto.

 

La formazione di Rastelli, che ha potuto contare su qualche elemento della Primavera, ha prevalso per 3-0. Le reti dei rossoblù, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, sono state realizzate da Rohuf, Melchiorri e Giannetti.

 

Questa la formazione schierata dal tecnico campano: Rafael (1 s.t. Colombo), Pisacane, Volteggi (12’ st. Lampis), Salamon, Capuano (20 s.t. Bruikhov), Dessena, Tachtsidis (15 s.t. Doratiotto F.), Doratiotto R. (16 s.t. Taccori), Rohuf, Maelchiorri, Giannetti.

 

Domani riposo, Sau e compagni si alleneranno nuovamente sabato mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.