Il Cagliari piomba su Camporese: rossoblù pronti a soffiarlo al Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Il Cagliari piomba su Camporese: rossoblù pronti a soffiarlo al Cesena

Pubblicato

su

Nonostante le parole del presidente Gulini, che ha dichiarato chiuso il mercato del Cagliari, il club rossoblù sembra pronto a mettere a segno un altro colpo in entrata. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, infatti, la dirigenza del Cagliari è al lavoro per regalare a Zeman un altro obiettivo indicato dal tecnico boemo.

Si tratta di un altro giovane italiano dal futuro promettente, il difensore centrale classe 1992 di proprietà della Fiorentina, Michele Camporese. Il ragazzo arriva da una stagione in prestito con la maglia del Cesena, che spinge per riportarlo alla corte di Bisoli, ma la trattiva con il Cagliari sembra essere caldissima: si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto, Giulini vuole battere la concorrenza dei romagnoli e fare l’ennesimo regalo al nuovo tecnico rossoblù.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.