Il Cagliari a Marrubiu? Ecco perché... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il Cagliari a Marrubiu? Ecco perché…

Pubblicato

su

Potrebbe essere Marrubiu la nuova destinazione del Cagliari per la prossima stagione. Dopo che la società di viale La Playa ha stracciato la convenzione col Comune di Quartu Sant’Elena, molti comuni della Sardegna si sono offerti per ospitare la squadra del capoluogo.
Come riportato da La Nuova Sardegna, Marrubiu ha già avviato i contatti con la società di Massimo Cellino, formalizzando la disponibilità del Comune ad ospitare i rossoblù. Di positivo c’è che il campo da calcio realizzato nel comune dell’oristanese è stato realizzato poco tempo fa. Il Sindaco Santucciu, inoltre, ha spiegato che la città di Marrubiu è ben collegata con le strade statali sarde, ed è anche raggiungibile attraverso la rete ferroviaria.
Con la candidatura di Marrubiu, si fa forte l’interesse delle città oristanesi per dare vita al nuovo stadio del Cagliari. Terralba e Oristano, già prima di Marrubiu, hanno offerto la propria disponibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.