Ibarbo, non solo Italia: il Valencia lo mette nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ibarbo, non solo Italia: il Valencia lo mette nel mirino

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Victor Ibarbo. L’attaccante del Cagliari, nato a Santiago De Cali il 19 maggio 1990, sta impressionando tantissimi club per le qualità unite ad una forza fisica non indifferente. Dopo la tripletta rifilata alla Sampdoria, sono scattati subito i paragoni illustri con altri ex colombiani, come Tino Asprilla, o ex cagliaritani, vedi il bomber honduregno David Suazo.

Se, da un lato, sarà lotta a due in Italia per Ibarbo, come riportato dal portale ‘TodoBarcelona’ che accredita Inter e Juventus in prima fila per il colombiano, altri rumors  di mercato farebbero propendere anche per l’interesse di altri club europei: infatti, secondo indiscrezioni riportate in Sudamerica, anche il Valencia lo avrebbe messo nella lista dei calciatori da seguire per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.