I tifosi rossoblù si danno appuntamento a Is Arenas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

I tifosi rossoblù si danno appuntamento a Is Arenas

Pubblicato

su

Ancora non si sa se la partita fra Cagliari e Fiorentina si giocherà davanti al pubblico, comunque parziale, degli abbonati. Quel che è certo è che la gente rossoblù ha voglia di stringersi attorno alla squadra a prescindere dalle questioni extracalcistiche, anzi forse con spirito da queste rafforzato e stimolato.

L’appuntamento che la tifoseria organizzata sta promuovendo in questi giorni è per sabato alle 12 fuori dall’impianto quartese. Come già successo in occasione del match contro la Sampdoria, l’evento sarà occasione per far sentire alla squadra il calore dei suoi tifosi al di là delle avversità.

Non sarà comunque solo la tifoseria organizzata a partecipare, l’appello sta raccogliendo risposte dai tifosi comuni. Addirittura si fa strada fra un certo numero di abbonati una linea di pensiero che li vorrebbe fuori dallo stadio anche se la Commissione di Vigilanza permettesse il loro accesso, a simboleggiare solidarietà verso i tifosi costretti all’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.