I precedenti di Cagliari e Fiorentina con l'arbitro Orsato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

I precedenti di Cagliari e Fiorentina con l’arbitro Orsato

Pubblicato

su

Non sono confortanti i precedenti del Cagliari col signor Daniele Orsato di Schio: il direttore di gara ha incrociato la formazione rossoblù in nove occasioni con un ruolino che vede ben sette sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria (2 a 1 contro il Bari nel 2011).

In questo campionato si conta un solo precedente, la rocambolesca sconfitta contro la Lazio caratterizzata da tante recriminazioni a causa del rigore fischiato contro il Cagliari e le successive espulsioni di Agazzi e Cossu.

Più equilibrati i precedenti della Fiorentina, che alla presenza di Orsato ha vinto sette partite, ne ha pareggiata una e perse cinque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.