Husbauer, l'agente sull'ipotesi Lazio: «Non ne so niente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Husbauer, l’agente sull’ipotesi Lazio: «Non ne so niente»

Pubblicato

su

Che il Cagliari sia sulle tracce di Josef Husbauer non è un segreto e ormai da tempo, resta da verificare se il club di Giulini vorrà affondare il colpo decisivo a gennaio e se per quel momento sarà sopraggiunta concorrenza sul mercato. Come quella della Lazio, indicata oggi come interessata al giocatore ceco.
Quel che è certo è che il centrocampista non si trovi in un momento idilliaco del legame col suo club di appartenenza, lo Sparta Praga. L’agente del giocatore, Ondrej Chovanek, ha glissato sulla possibile presenza dei biancocelesti nell’affare ma ha ribadito per l’ennesima volta l’apertura ad un nuovo club. Queste le sue parole rilasciate ai colleghi di LazioNews24.com«Husbauer alla Lazio? Ma veramente? Io non ne so niente. Nell’ultimo periodo non ho parlato con la Lazio. Se ci sono possibilità che il giocatore possa partire a gennaio? Josef è d’accordo con lo Sparta Praga: se dovesse arrivare un’offerta che soddisfi sia il giocatore che il club, allora la valuteremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.