Hellas-Cagliari, il club rossoblù propone un pacchetto per seguire la squadra a Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Hellas-Cagliari, il club rossoblù propone un pacchetto per seguire la squadra a Verona

Pubblicato

su

Come già accaduto in occasione di Inter-Cagliari, anche per la partita di sabato in casa dell’Hellas il club di Tommaso Giulini propone ai tifosi rossoblù un pacchetto comprensivo di voli e biglietto dello stadio. Stavolta, data la programmazione del match alle 18 di sabato, è compreso anche un pernottamento a Verona.
Il programma proposto dal Cagliari prevede volo fino a Milano sabato mattina e trasferimento in pullman a Verona; biglietto dello stadio per assistere alla partita dal settore ospiti; soggiorno in albergo tre stelle a Verona; rientro in volo diretto dalla città scaligera domenica nel primissimo pomeriggio. Il tutto, assicurazione compresa, al prezzo di 265 euro.

QUI tutte le informazioni direttamente dal sito ufficiale del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.