Han in nazionale, pari nelle qualificazioni alla Coppa d'Asia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Han in nazionale, pari nelle qualificazioni alla Coppa d’Asia

Pubblicato

su

Una settimana dopo l’esordio assoluto con la maglia della Corea del Nord, è tempo di qualificazioni alla Coppa d’Asia per l’attaccante del Cagliari Kwang Song Han

L’impatto con il calcio italiano è stato dirompente per Kwang Song Han, primo nordcoreano a giocare e segnare in Serie A. Il giovane attaccante del Cagliari sta parallelamente facendo le sue esperienze anche in Nazionale maggiore, una settimana dopo il suo esordio assoluto in amichevole è arrivata infatti la prima presenza in una gara valevole per un torneo internazionale. Han è entrato a dieci minuti dal termine della gara giocata dalla sua Corea del Nord in casa di Hong Kong, terminata con un pareggio per uno a uno. Per la nazionale del rossoblù si trattava dell’esordio nel girone – completato da Libano e Malesia – che rappresenta il terzo turno delle qualificazioni alla Coppa d’Asia 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.