Grassani (avv. Cagliari): "Alla luce della decisione della giustizia amministrativa Cagliari-Roma potrebbe rigiocarsi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Grassani (avv. Cagliari): “Alla luce della decisione della giustizia amministrativa Cagliari-Roma potrebbe rigiocarsi”

Pubblicato

su

Dopo la decisione presa oggi dal Tar della Sardegna, Cagliari-Roma si rigiocherà effettivamente? L’avvocato del club sardo, Mattia Grassani, ha provato a spiegare se effettivamente ci sia qualche possibilità che il match dello scorso 23 settembre venga rigiocato. Ecco le parole dell’avvocato riportate da unionesarda.it: Alla luce della decisione presa oggi dalla giustizia amministrativa la partita potrebbe rigiocarsi. Per ora la Lega non deve recepire nulla Di sicuro questa sentenza cambia il quadro di riferimento che ha portato alla sconfitta a tavolino per il Cagliari e viene meno l’unico presupposto in forza del quale il Cagliari aveva subito lo 0-3. Ci attendevamo questa sentenza, ma ora l’Avvocatura o la Roma potrebbero presentare ricorso al Consiglio di Stato. Noi porteremo le nostre ragioni davanti all’Alta Corte del Coni che, alla luce della decisione del Tar, hanno ottime possibilità di essere accolte. Prima di decidere se far disputare o mano la partita non giocata lo scorso 23 settembre, deve esserci un verdetto sportivo. Ci deve essere prima un pronunciamento della Giustizia sportiva, nella fattispecie, l’Alta Corte del Coni, e solo dopo l’eventuale decisione di far rigiocare la partita. Comunque sia, l’esito della controversia amministrativa è per ora c’è un punto a nostra favore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.