Gli esordienti di Oristano chiudono al settimo posto in Lombardia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Gli esordienti di Oristano chiudono al settimo posto in Lombardia

Pubblicato

su

Possono essere soddisfatti i ragazzi di Oristano rossoblù, che mettono in bacheca un buon settimo posto al Torneo Internazionale “Garda e Valsabbia“.

I giovani rossoblù hanno perso una sola volta (ai quarti contro il Napoli) e chiuso la manifestazione con una vittoria ai danni dell’Atalanta. La squadra guidata dai mister Scano e Orrù ha onorato il torneo, anche considerando che si trattava della prima vetrina prestigiosa che quindi è stata affrontata senza timori reverenziali.

Non sono mancati i riconoscimenti individuali: Alessandro Delias si è messo in luce come miglior giocatore della squadra, mentre il portiere Adam Idrissi ed il mister Gavino Scano si sono aggiudicati la palma di migliori del torneo nei rispettivi ruoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.