Torneo Selis, Giulini premiato come "Sportivo dell'Anno" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torneo Selis, Giulini premiato come “Sportivo dell’Anno”

Pubblicato

su

Tommaso Giulini è stato insignito del premio “Sportivo dell’Anno” nel corso della presentazione della ventunesima edizione del torneo “Manlio Selis”, alla quale prenderanno parte anche i giovani under 13 del Cagliari

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è stato premiato come “Sportivo dell’Anno” nel corso della presentazione della ventunesima edizione del “Manlio Selis”, prestigioso torneo giovanile riservato agli under 13. Il patron isolano, si legge nella motivazione, «in questi pochi anni alla guida del Cagliari Calcio ha ridato dignità e passione ad un’intera isola». «Faccio i complimenti agli organizzatori che riescono ogni anno con grande coraggio a mettere in piedi questo torneo, una vetrina fantastica per l’Isola. Il Cagliari partecipa con i suoi 2004, ma ci saranno anche quattro Società affiliate alla Cagliari Football Academy e il Centro di Formazione Cagliari Calcio di Olbia: per tutti i ragazzi sarà di certo un’esperienza molto bella, avranno la possibilità di confrontarsi con squadre di livello internazionale», la risposta dell’imprenditore milanese.

IL TORNEO – La ventunesima edizione del “Manlio Selis” prenderà il via il 31 maggio, si concluderà il 4 giugno e si disputerà sui campi di Olbia, San Teodoro, Siniscola, Posada e Luras . Ben 40 le squadre partecipanti, tra cui le formazioni giovanili di club professionistici di spicco Kashima Antlers, Chelsea, Malmoe, Deportivo La Coruna, Juventus, Milan, Atalanta e Torino. Il Cagliari di Marco Lantieri, come riporta il sito del club isolano, è stato inserito nel girone D insieme a Deportivo La Coruna, San Paolo Sassari e Ac. Ogliastra. I rossoblù debutteranno nel torneo il 31 maggio alle 18 contro la San Paolo, a seguire affronteranno l’Ac. Ogliastra il 1 giugno alle 11 ed alle 19 torneranno in campo per sfidare gli spagnoli del Deportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.