Giulini su Camporese: «Ritmi di Zeman duri per uno come lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giulini su Camporese: «Ritmi di Zeman duri per uno come lui»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini si è sbilanciato su una delle trattative in corso per il rafforzamento della difesa del Cagliari, ovvero quella legata all’arrivo di Michele Camporese. Il giovane difensore, tornato alla Fiorentina dopo una stagione molto positiva a Cesena, è uno dei candidati a sostituire il neo-romanista Astori al centro della difesa rossoblù, ma il presidente sardo, intervenuti ai microfoni di Radio Sportiva, ha fatto capire di non essere del tutto sicuro della buona riuscita di questo affare.

TROPPO PER LUI – «Camporese è un giocatore che a me piace moltissimo – ha esordito Giulini – , ma non possiamo nascondere che negli ultimi anni ha avuto problemi fisici importanti. Ora ne è sicuramente venuto fuori, ma con un allenatore come Zeman, che da un punto di vista fisico pretende tantissimo dai suoi giocatori, noi abbiamo il timore che Camporese possa non farcela a seguire i ritmi di allenamento, ed è questo il motivo per il quale siamo ancora un po’ dubbiosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.