Giulini incontra i presidenti dei Cagliari Club (FOTOGALLERY) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giulini incontra i presidenti dei Cagliari Club (FOTOGALLERY)

Pubblicato

su

Importante evento questo pomeriggio nella sede del Centro Coordinamento Cagliari Club. I locali di via Ariosto, tappezzati da mille immagini della storia rossoblù, hanno accolto la dirigenza del Cagliari Calcio per un incontro con una cinquantina di presidenti di Cagliari Club.
Ospite il presidente del Centro, Tore Saba, hanno preso parte all’incontro il presidente Giulini, il ds Francesco Marroccu, Daniele Dessena e il direttore commerciale Passetti. Presente anche l’Arcivescovo di Cagliari monsignor Miglio.

L’evento è stato occasione per cementare un rapporto compattatosi di recente con il riconoscimento ufficiale dei club da parte della nuova dirigenza del Cagliari. I presidenti dei singoli club hanno avuto modo di portare il loro pensiero direttamente ai vertici rossoblù instaurando un dialogo costruttivo. Nelle nostre pagine potete trovare le dichiarazioni del presidente Giulini e di Dessena.
Qui di seguito alcuni scatti che abbiamo realizzato nell’occasione:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.