Giulini all'Olimpico: «Siamo qui per giocarcela» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giulini all’Olimpico: «Siamo qui per giocarcela»

Pubblicato

su

C’è anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini oggi all’Olimpico, dove la sua squadra affronterà la Roma. I rossoblù allenati da Zeman se la devono vedere con un avversario temibile, ed il tecnico boemo torna nello stadio che in due cicli diversi lo ha visto come allenatore dei giallorossi.
Il patron cagliaritano comunque ai microfoni di Sky Sport manifesta fiducia nei suoi: «Noi veniamo qui a giocarcela. Il mister è esperto e avrà preparato al meglio la partita di oggi. Sono contento di Zeman sia sul piano professionale che su quello umano. Il suo ritorno a Roma? E’ un allenatore esperto, non credo che si lasci prendere dall’emozione. Se dovessi rubare un calciatore alla Roma sceglierei di sicuro Totti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.