Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Di Gennaro, salterà il Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Di Gennaro, salterà il Cesena

Pubblicato

su

L’espulsione di sabato scorso non porta strascichi troppo lunghi per Davide Di Gennaro, che sarà costretto a saltare solo la sfida di domenica prossima col Cesena. Il centrocampista rossoblù nel match contro il Pescara aveva subìto un’ammonizione alla quale era seguita una protesta non violenta ma evidente (il regista del Cagliari, incredulo, aveva scagliato il pallone per terra in segno di stizza). Il risultato erano stati un cartellino giallo e poi il rosso diretto.

 

Fra le decisioni del giudice sportivo Battaglia relative alla sesta giornata del campionato di Serie B c’è dunque anche il verdetto per Di Gennaro: una giornata di squalifica e un’ammonizione “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 36° del primo tempo, all’atto dell’amonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro“.

 

Dalla parte opposta, l’allenatore cesenate Drago dovrà fare i conti con l’assenza di Emmanuel Cascione, che domenica sconterà la seconda delle sue tre giornate di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.