Giudice sportivo: tre turni di stop per Berardi del Sassuolo, multa per Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giudice sportivo: tre turni di stop per Berardi del Sassuolo, multa per Ibarbo

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo Tosel in merito alla seconda giornata del campionato di Serie A.
Sul fronte rossoblù non ci sono squalifiche da registrare, ma a Victor Ibarbo è stata comminata una sanzione di 2000 euro. La multa è legata al cartellino giallo sventolato al colombiano dal signor Cervellera: a far scattare l’ammonizione è stata quella che dall’arbitro è stata ritenuta una simulazione di Ibarbo sull’uscita di Sportiello, da qui la sanzione accessoria.

Ammenda, di 3000 euro, anche per la società Cagliari Calcioper avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, fatto esplodere nel proprio settore alcuni petardi; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

Dovranno fermarsi per un turno Bonera del Milan, Roncaglia del Genoa e Felipe del Parma. Mano pesante nei confronti di Berardi del Sassuolo, reo di aver colpito un avversario con una gomitata a palla lontana: per lui tre giornate di fermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.