Giudice Sportivo: squalificato Venuti, salterà Brescia-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo: squalificato Venuti, salterà Brescia-Cagliari

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo in merito alla quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Una delle sanzioni disciplinari in particolare avrà effetti sulla gara in programma sabato fra Brescia e Cagliari. I padroni di casa dovranno infatti fare a meno del difensore Lorenzo Venuti, espulso a fine primo tempo nella gara di Perugia e fermato per un turno.

 

Il giudice sportivo ha analizzato anche una situazione relativa al match fra Cagliari e Ascoli di lunedì sera: il Procuratore Federale aveva infatti segnalato alla sua attenzione un episodio avente come protagonisti Ceppitelli e Antonini. I due erano entrati in contatto mentre arretravano verso l’area di rigore cagliaritana in attesa di un calcio di punizione, ma il giudice ha ritenuto che il difensore rossoblù, di spalle nell’occasione, non avesse intenzione di ostacolare l’avversario. L’episodio si archivia dunque senza conseguenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.