Giudice sportivo: Ceppitelli squalificato. Non ci sarà contro la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice sportivo: Ceppitelli squalificato. Non ci sarà contro la Lazio

Pubblicato

su

E’ arrivata l’ufficialità: Luca Ceppitelli salterà la sfida contro la Lazio. A decretare l’assenza del difensore rossoblù nella prossima sfida al Sant’Elia contro la squadra di Pioli è il comunicato del Giudice sportivo, che blocca blocca per un turno l’ex centrale difensivo del Parma. In casa Lazio nessun assente per squalifica ma soltanto una multa di 15 mila euro per cori a sfondo discriminatorio durante la sfida di ieri contro il Verona.

Zeman avrà il compito di trovare il sostituto adatto di Ceppitelli. Per farlo, il boemo, avrà due settimane di tempo per trovare il compagno da affiancare a Diakité. Il primo candidato potrebbe essere Luca Rossettini, che da quando è ritornato Zeman sulla panchina rossoblù ha perso il suo posto da titolarissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.