Giudice Sportivo: Cagliari, entra in diffida Avelar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giudice Sportivo: Cagliari, entra in diffida Avelar

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo Tosel in merito alla settima giornata del campionato di Serie A. Come previsto non si registrano squalifiche per i giocatori di Cagliari ed Empoli, squadre che si affronteranno sabato pomeriggio in Toscana.
Dei cartellini gialli ricevuti domenica dai rossoblù l’unico che porta qualche conseguenza è quello sventolato ad Avelar: è la terza sanzione per il terzino brasiliano che entra così in diffida (unico rossoblù al momento). Alla prossima ammonizione scatterà la squalifica.
Ininfluenti i gialli presi da Cossu e Benedetti, entrambi alla prima sanzione. Scontato il turno di squalifica, torna invece a disposizione Luca Rossettini.

Anche in casa empolese non ci saranno defezioni dovute a provvedimenti disciplinari: l’unico azzurro ammonito contro il Genoa, Croce, andrà in diffida solo al prossimo giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.