Giudice Sportivo: Avelar tra i diffidati. La lista dei rossoblù si allunga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo: Avelar tra i diffidati. La lista dei rossoblù si allunga

Pubblicato

su

Danilo Avelar, dopo l’ammonizione rimediata nell’ultima sfida contro l’Inter al Sant’Elia, entra nell’elenco dei diffidati. Lo rende noto il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel attraverso il consueto comunicato che arriva al termine della giornata di campionato.

LUNGA LISTAAvelar è uno dei tanti che si aggiunge alla lunga lista dei rossoblù diffidato. Oltre al terzino brasiliano ci sono anche Balzano e Ceppitelli. Se ci spostiamo al centrocampo troviamo Daniele Conti, mentre in avanti ci sono Longo, Joao Pedro e Andrea Cossu. Questi rossoblù dovranno fare attenzione se non vorranno saltare la trasferta della giornata successiva a Marassi contro la Sampdoria. Quasi tutti sono elementi di prima scelta per Gianfranco Zola.
In coda al comunicato che ha decretato l’entrata in diffida di Avelar, si legge di una ammonizione ai danni del preparatore dei portieri rossoblù, Nico Facciolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.