Giudice Sportivo, Atalanta-Cagliari senza Ekdal, Rossettini e Baselli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo, Atalanta-Cagliari senza Ekdal, Rossettini e Baselli

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi istanti fa le decisioni del giudice sportivo Tosel in merito alla ventesima giornata del campionato di Serie A.
Nell’elenco dei sanzionati compaiono due rossoblù: Albin Ekdal e Luca Rossettini, già in diffida ed ammoniti nel corso della gara di sabato contro il Sassuolo, dovranno stare fermi per un turno. Zola dovrà trovare le giuste contromisure per sopperire all’assenza di due pedine importanti

I due giocatori salteranno quindi AtalantaCagliari, scontro salvezza che si disputerà domenica allo stadio azzurri d’Italia. Dalla parte opposta mancherà Baselli, anch’egli fermato per una giornata.
Per quanto riguarda le altre decisioni, si segnala la mano pesante del giudice sportivo per Mexes del Milan, squalificato per quattro giornate in seguito alle escandescenze con Mauri, e per Kone dell’Udinese che, in seguito all’espulsione, ha leggermente spintonato l’arbitro. Per lui tre turni di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.