Giovanissimi Nazionali, pareggio beffardo a Lumezzane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Giovanissimi Nazionali, pareggio beffardo a Lumezzane

Pubblicato

su

Un pareggio beffardo quello ottenuto dai Giovanissimi Nazionali rossoblù sul campo del Lumezzane. Infatti i ragazzi guidati da mister Pietro Pillosu conducevano (in inferiorità numerica) il match fino al 7′ dei ben otto minuti di recupero concesi dal direttore di gara. 

La sequenza dei goal con cui è maturato il 2-2 finale: Carpentieri ha portato in vantaggio i rossoblù che hanno visto il pareggio dei padroni di casa ad inizio secondo tempo. Ma subito Seu ha riportato in vantaggio i suoi su calcio di rigore. Cagliari avanti 2 a 1 ma proprio Seu, l’autore del secondo goal rossoblù, si è visto sventolare in faccia il secondo cartellino giallo che l’ha costretto ad abbandonare il campo. Pochi minuti più tardi, Cagliari in 9 uomini: rosso diretto per Fellecca, una sanzione palesemente ingiusta visto che il giocatore cagliaritano ha subito (e non commesso) il fallo dal suo avversario.

Come se non bastasse poi, il direttore di gara concede ben otto minuti di recupero. Cagliari con tanta sofferenza a  protezione del prezioso vantaggio, padroni di casa all’arma bianca alla ricerca del goal del pareggio. Goal che è arrivato solo al penultimo dei minuti concessi con i rossoblù in otto uomini visto che Serra si trovava accasciato a bordo campo. 

Hanno fatto parte del match: Uccheddu, Argiolas, Lai, Mameli, Uliana, Taccori, Serra (Carta), Felleca, Piras (Nonnis), Seu, Carpentieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.