Giovanissimi Nazionali: campionato chiuso con una sconfitta, ora si pensa ai play-off - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giovanissimi Nazionali: campionato chiuso con una sconfitta, ora si pensa ai play-off

Pubblicato

su

Termina con una sconfitta di misura (1-0) in casa del Como la stagione regolare dei Giovanissimi Nazionali del Cagliari guidati da Giorgio Melis. In riva al lago, i giovani rossoblù hanno comunque disputato una buona partita: il gol partita dei lariani è arrivato nel finale di gara al termine di un’azione in mischia, quando il tecnico aveva rivoluzionato la formazione sostituendo i giocatori diffidati in vista della fase finale. Un risultato comunque ininfluente ai fini della classifica per i rossoblù, che già la settimana scorsa avevano ottenuto la certezza della qualificazione ai play-off, dove nel primo turno, in programma il 17 e 24 maggio, se la vedranno con il Napoli.

 

Questa la formazione rossoblù: Daga, Porru (F. Vincis), Pitzalis, Sau, Serra, Capra (Ladinetti), Fini, Aly, Gagliano, Biancu (Balloi), Ruiu (Desole).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.