Giovanissimi Nazionali: a Varese sfuma il sogno play off - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Giovanissimi Nazionali: a Varese sfuma il sogno play off

Pubblicato

su

Niente da fare per i Giovanissimi Nazionali impegnati quest’oggi in Lombardia contro i pari età del Varese. I ragazzi di mister Pillosu si giocavano le residue speranze di accesso ai play off del campionato ma i giovani rossoblù sono stati sconfitti con un sonoro 3-0. Pronti – via e un uno-due micidiale ha portato i varesini al doppio vantaggio con la partita già incanalata negativamente per i sardi. Nella ripresa il Cagliari ha provato a reagire portandosi in massa nella metacampo avversaria ma le occasioni create non hanno portato al goal che avrebbe ridato speranza. Nel finale di gara è arrivato il terzo sigillo dei padroni di casa in azione di contropiede. 

Questi i rossoblù impiegati nel match: Manca L., Carta (Mameli), Zucca, Lai, Pennington (Porru), Taccori, Manca N., Felleca, Carpentieri, Piras, Nonnis (Rubiu).  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.