Giovanili rossoblù: Allievi superati dal Milan, i Giovanissimi vincono contro il Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giovanili rossoblù: Allievi superati dal Milan, i Giovanissimi vincono contro il Como

Pubblicato

su

Quello appena trascorso è stato un fine settimana positivo per le giovanili del Cagliari. Sono scese in campo tutte le formazioni del vivaio rossoblù, eccezion fatta per la Primavera, la cui partita contro l’Atalanta è stata rinviata a data da destinarsi, e per i Giovanissimi Elite, che hanno riposato.

ALLIEVI- L’unica nota stonata della domenica è arrivata dagli Allievi Nazionali di Gianluca Festa, superati per 4-1 dai coetanei del Milan. I rossoneri, secondi in classifica alle spalle della capolista Inter, hanno agevolmente avuto la meglio sui sardi, ultimi nella graduatoria del campionato. Inarrestabile la marcia della formazione Elite di Pietro Pillosu, impostisi per 3-0 ad Assemini sull’Atletico Nuoro.

GIOVANISSIMI- Grande successo anche per i Giovanissimi Nazionali. La compagine allenata da Giorgio Melis ha battuto in casa il Como per 4-0. Con i tre punti conquistati contro i lombardi i cagliaritani volano in classifica: ora i rossoblù occupano la quarta posizione del girone B. Vittoria esterna per i Regionali di David Suazo. La squadra guidata dall’ex attaccante hoduregno si è imposta per 4-0 sui selargini del Futura Sales. Stesso risultato per i Provinciali, che non hanno avuto difficoltà a superare il Sadali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.