Germania-Italia under 21: Longo e Crisetig verso la panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Germania-Italia under 21: Longo e Crisetig verso la panchina

Pubblicato

su

Alessio Cragno e Nicola Murru sono stati impegnati ieri con la nazionale under 20. Oggi  sarà il turno dell’under 21 di Di Biagio che per le amichevoli contro la Germania e la Serbia ha convocato i due rossoblù Lorenzo Crisetig Samuele Longo«Sono due amichevoli importanti contro due squadre molto forti. Mi aspetto determinate risposte sperando di risolvere i dubbi che restano nonostante abbia già le idee abbastanza chiare. Possiamo capire oggi a che punto siamo: li considero dei test impegnativi» ha dichiarato il c.t. in conferenza stampa.

Alle 21 alla Benteler-Arena scenderanno in campo gli azzurrini contro i parì età della Germania e con ogni probabilità entrambi i giocatori del Cagliari resteranno in panchina. A centrocampo Crisetig si gioca una maglia da titolare con il biancoceleste Cataldi, lo juventino Sturaro e l’atalantino Baselli, tutti favoriti sul regista scuola Inter, senza considerare la concorrenza di Cristian Battocchio e Federico Viviani. In attacco difficilmente vedremo Longo, da sempre riserva di Belotti nelle gerarchie di Di Biagio per il ruolo di punta centrale. L’attaccante del Palermo partirà titolare nel tridente con Berardi e Trotta.

Il match sarà trasmesso in diretta da Rai Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.