Genoa, ripresa degli allenamenti senza Perin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, ripresa degli allenamenti senza Perin

Pubblicato

su

Il Genoa ha ripreso ad allenarsi oggi a Pegli in vista della gara contro il Cagliari, in programma domenica al Sant’Elia. Assente Mattia Perin che sarà operato a Villa Stuart

VERSO CAGLIARI – Anche il Genoa ha ripreso quest’oggi gli allenamenti a Pegli in vista della gara di domenica contro il Cagliari, in programma al Sant’Elia alle 12.30 per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Dopo la sconfitta contro la Roma, subita nell’ultimo turno a Marassi, i rossoblù si sono radunati in sala riunioni agli ordini di mister Juric per l’analisi della prestazione contro i giallorossi. Poi il lavoro in campo: la squadra ligure ha sostenuto una lunga serie di esercitazioni prima della partitella finale. Si è allenato a parte il centrocampista portoghese Miguel Veloso, infortunato e che tornerà a disposizione solo a febbraio.

SENZA PERIN MA CON TAARABT – Non ha preso parte alla seduta di allenamento Mattia Perin. Il portiere genoano è atteso domani a Roma a Villa Stuart per l’operazione al crociato del ginocchio sinistro, rotto proprio contro la Roma domenica scorsa. In compenso Juric può sorridere in avanti, con l’arrivo dell’esterno marocchino ex Milan Adel Taarabt che oggi ha svolto il primo allenamento con la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.