Genoa Primavera, Chiappino: “Importante vittoria col Cagliari”

© foto www.imagephotoagency.it

Sconfitta 1-0 la primavera rossoblù, in casa del Genoa. Il Cagliari è andato più volte vicino al goal ma ha raccolto solo due pali. Il Genoa, invece, è riuscito a sfruttare bene l’unica vera occasione da goal, aggiudicandosi così la gara valevole per il recupero della 6° giornata di campionato.

Al termine dell’incontro, i microfoni della redazione di ‘Pianetagenoa1893.net’ hanno raggiunto Luca Chiappino, tecnico della Primavera ligure: «La cosa più importante di oggi è il risultato, dovevamo assolutamente vincere per non perdere altre opportunità, come è capitato in passato. E’ stata una partita difficile con molte assenze da parte nostra, ma abbiamo fatto una buona partita, molto ordinati, eravamo determinati a vincere e ci siamo riusciti».

Chiappino conclude: «Noi andiamo sempre in campo per vincere  e quando non si riesce, si ha uno spreco di energie nervose notevole, come è successo nel primo tempo, dove abbiamo sbagliato molto. Nel secondo tempo però siamo stati bravi, più incisivi e più ordinati, abbiamo trovato il goal e poi abbiamo mantenuto il vantaggio fino a fine gara».

CONDIVIDI
Articolo precedente
Fiorentina, il programma settimanale in vista del Cagliari
Prossimo articolo
Fiorentina, Migliaccio in pole per sostituire Borja Valero