Genoa Primavera, Chiappino: "Importante vittoria col Cagliari" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Genoa Primavera, Chiappino: “Importante vittoria col Cagliari”

Pubblicato

su

Sconfitta 1-0 la primavera rossoblù, in casa del Genoa. Il Cagliari è andato più volte vicino al goal ma ha raccolto solo due pali. Il Genoa, invece, è riuscito a sfruttare bene l’unica vera occasione da goal, aggiudicandosi così la gara valevole per il recupero della 6° giornata di campionato.

Al termine dell’incontro, i microfoni della redazione di ‘Pianetagenoa1893.net’ hanno raggiunto Luca Chiappino, tecnico della Primavera ligure: «La cosa più importante di oggi è il risultato, dovevamo assolutamente vincere per non perdere altre opportunità, come è capitato in passato. E’ stata una partita difficile con molte assenze da parte nostra, ma abbiamo fatto una buona partita, molto ordinati, eravamo determinati a vincere e ci siamo riusciti».

Chiappino conclude: «Noi andiamo sempre in campo per vincere  e quando non si riesce, si ha uno spreco di energie nervose notevole, come è successo nel primo tempo, dove abbiamo sbagliato molto. Nel secondo tempo però siamo stati bravi, più incisivi e più ordinati, abbiamo trovato il goal e poi abbiamo mantenuto il vantaggio fino a fine gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.