Genoa, crociato rotto per Perin: il tweet del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, crociato rotto per Perin: il tweet del Cagliari

Pubblicato

su

Il portiere del Genoa Mattia Perin, uscito infortunato nella gara di ieri contro la Roma, è uscito infortunato dal campo. Gli esami successivi hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

INFORTUNIO – Il portiere del Genoa Mattia Perin non ci sarà domenica al Sant’Elia per la gara contro il Cagliari, in programma alle 12.30 nel lunch match della prima giornata del girone di ritorno di Serie A. L’estremo difensore dei liguri si è infortunato ieri nella gara dei rossoblù di Juric contro la Roma. Nel comunicato uscito ieri sul sito del Grifone si legge che “gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani”.

TWEET DEL CAGLIARI – Il Cagliari Calcio, attraverso il proprio canale Twitter ufficiale, ha mostrato solidarietà al portiere del Genoa: “Mattia Perin, dispiace non averti contro domenica prossima. Tanti auguri di buona guarigione, ti aspettiamo presto in campo!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.