Genoa-Cagliari, modalità d'acquisto biglietti per il settore ospiti del "Ferraris" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa-Cagliari, modalità d’acquisto biglietti per il settore ospiti del “Ferraris”

Pubblicato

su

Sono state rese note le modalità d’acquisto dei biglietti per poter assistere al prossimo match dei rossoblù allo stadio “Ferraris” contro il Genoa. Di seguito il comunicato riportato sul sito ufficiale della società rossoblù:

“I biglietti per il settore ospiti di Genoa-Cagliari,in programma allo stadio “Luigi Ferraris” sabato 19 aprile alle ore 15:00, sono in vendita presso tutte le ricevitorie LisTicket del territorio nazionale.

I tagliandi potranno essere acquistati entro le ore 19.00 di venerdì 18 aprile. L’acquisto è riservato esclusivamente ai tifosi in possesso della tessera del tifoso emessa secondo le direttive di legge. Il costo del biglietto è di 15 Euro. I residenti nella regione Sardegna possessori di una tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge potranno comunque acquistare i biglietti in qualsiasi settore dello stadio”.

QUI lista delle ricevitorie sparse per il territorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.