GdS: Storari tra Cagliari e Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Storari tra Cagliari e Bologna

Pubblicato

su

Corsa a due tra Cagliari e Bologna per arrivare a Storari. L’estremo difensore pisano, dal 2010 alla Juventus, lascerà sicuramente il club bianconero, pronto a sostituirlo con l’ormai ex viola Neto. Il classe ’77, il cui desiderio è quello di chiudere la carriera da protagonista, dovrà presto decidere se accettare le avances cagliaritane o quelle provenienti dall’Emilia.

 

Orientato in un primo momento verso il neopromosso Bologna, Storari avrebbe poi ricevuto una seconda e più allettante offerta da parte del Cagliari. Il patron Giulini vorrebbe infatti affidare all’estremo difensore toscano la difesa della porta sarda. Nei caso in cui l’attuale portiere della Juve decidesse di fare ritorno in Sardegna, i felsinei, come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, virerebbero decisi su Agazzi (al Cagliari dal 2010 al 2014, ndr), il quale è in uscita dal Milan, o in alternativa sullo svincolato Mirante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.