Gds - Pinilla: «Con un’altra mentalità avrei potuto fare un’altra carriera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Gds – Pinilla: «Con un’altra mentalità avrei potuto fare un’altra carriera»

Pubblicato

su

Il suo nuovo presente è ancora in rossoblù, ma con la maglia del Genoa. Mauricio Pinilla è pronto a ripartire dal capoluogo ligure per questa nuova avventura. Quello di Genova è sì un calciatore che ha ancora voglia di stupire, ma è anche un uomo che ricorda il passato, e in parte lo rimpiange.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Cagliari ha parlato della sua carriera e degli errori commessi: «Nel 2003 mi prese l’Inter ma ero ancora ragazzo e quindi andai in prestito in altre società. Avevo però una mentalità sbagliata, alla prima difficoltà scappavo. Adesso me ne pento un po’, fossi stato più professionista avrei potuto fare un’altra carriera».

Dopo gli anni trascorsi tra Palermo e Cagliari, il cileno sembra più che mai intenzionato a fare bene con la nuova maglia, guidato da Gian Piero Gasperini, altro ex interista che come lui non ha lasciato il segno in casa nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.