GdS: Cagliari, Roma vicina al riscatto di Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Cagliari, Roma vicina al riscatto di Astori

Pubblicato

su

Svolta per il riscatto di Davide Astori da parte della Roma: sono trapelati segnali positivi dall’ultimo incontro tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del difensore. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma ha deciso di acquisire il cartellino dal Cagliari: la società sarda ha chiesto 5 milioni di euro, ma la fumata bianca potrebbe arrivare con uno sconto e, dunque, l’affare potrebbe chiudersi per 4 milioni di euro.

 

SIRENE ESTERE – Astori, però, continua a riscuotere consensi all’estero: ci sono stati sondaggi da parte dell’Everton, del Wolfsburg e del Besiktas. Non è da escludere, dunque, che dopo il riscatto, la Roma decida di batter cassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.