GdS: Cagliari, Ibarbo e Astori affari in bilico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Cagliari, Ibarbo e Astori affari in bilico

Pubblicato

su

Sono cambiate in poche settimane le prospettive di mercato di alcuni giocatori ancora in orbita Cagliari. Victor Ibarbo, ad esempio, non ha soddisfatto affatto le aspettative della Roma, che ha investito 2,5 milioni di euro per il prestito e non è riuscito ancora ad impiegarlo: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il riscatto, fissato a 12,5 milioni di euro, ora è in bilico. Lo stesso si può dire di Davide Astori, che non si è confermato lontano dalla Sardegna.

IL REBUS – Discorso leggermente diverso per Radja Nainggolan, che potrebbe essere usato come pedina per racimolare importanti risorse nel caso in cui svanisse la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: l’intenzione della società giallorossa è di risolvere la comproprietà col club sardo, ma senza un posto nel massimo torneo europeo il centrocampista belga verrebbe sacrificato per 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.