GdS, Avramov va all'Atalanta e Acquafresca... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

GdS, Avramov va all’Atalanta e Acquafresca…

Pubblicato

su

Anche l’ex Cagliari Vlada Avramov è rientrato nel tourbillon del mercato di fine agosto. Con il trasferimento di Consigli al Sassuolo l’Atalanta, orfana del suo portiere titolare, ha subito cercato un sostituto all’altezza. I bergamaschi, pur credendo nelle potenzialità del giovane Sportiello, si sono cautelati chiedendo al Torino di liberare Avramov, che in granata era chiuso da Padelli e dal rientrante Gillet. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il calciatore serbo avrebbe già risolto il suo contratto con i piemontesi.

Non solo Avramov, anche un altro ex rossoblù potrebbe cambiare maglia nelle ultime ore di mercato. Si tratta di Robert Acquafresca, seguito dal Palermo di Iachini. L’obiettivo numero uno dei rosanero è il romanista Borriello, per il quale ci sarebbe però da superare l’ostacolo non da poco dell’alto ingaggio percepito dal giocatore. In caso di mancato arrivo in Sicilia dell’attaccante ex Milan e Genoa, il presidente Zamparini potrebbe quindi virare su Acquafresca, che non rientra più nei piani del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.