Gasperini a fine gara: «Abbiamo regalato la partita, brutto finale di stagione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Gasperini a fine gara: «Abbiamo regalato la partita, brutto finale di stagione»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, che alla vigilia aveva provato a caricare i suoi ricordando la sconfitta dell’andata, non è riuscito a galvanizzare il Genoa abbastanza per superare un Cagliari finalmente vittorioso in trasferta.
Il tecnico dei liguri ai microfoni di Rai Sport non ha nascosto la sua amarezza per un finale di stagione a passo ridotto: «Abbiamo perso qualcosa in termini di attenzione e concentrazione, stiamo finendo male un campionato che a un certo punto poteva invece mettersi bene. Oggi eravamo partiti col piglio giusto, subito il gol e poi diverse occasioni. Dopo abbiamo regalato pareggio e gol-vittoria. Nervosismo nel finale? Non so nulla, sono uscito subito e non ho visto niente: se è successo qualcosa comunque credo sia per il risultato, non c’erano altri motivi di tensione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.