Garcia: «Il caldo ci ha frenato. Esultanza Florenzi? Il bello del calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Garcia: «Il caldo ci ha frenato. Esultanza Florenzi? Il bello del calcio»

Pubblicato

su

Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita odierna contro il Cagliari. La sua Roma ha vinto e convinto, chiudendo di fatto la pratica Cagliari già nel primo tempo: «Partita a fiammate? Il caldo ha sicuramente condizionato le squadre questo pomeriggio. La gestione della gara è stata positiva, abbiamo iniziato alla grande con un gol di Destro, poi Florenzi ha raddoppiato. Non abbiamo ancora subìto gol in campionato, questa è una buona cosa».

ESULTANZA FLORENZI- Il tecnico giallorosso ha parlato anche di Florenzi, corso ad abbracciare la nonna in tribuna dopo la rete del 2-0: «Il gol di Florenzi? Pagherà la multa per il cartellino giallo, ma penso che lo farà con felicità. Questa è una bella immagine del calcio, è bello vedere lui e la nonna che si abbracciano felici».

NERVOSISMO DESTRO- Garcia non ha poi voluto commentare l’atteggiamento di Destro, nervoso al momento della sostituzione: «Il nervosismo di Destro? Non è successo nulla, è un giocatore importante e ha fatto gol. Queste domande dovete farle a lui».

TESTA AL PARMA- Il francese archivia la vittoria contro i rossoblù e pensa già al turno infrasettimanale di mercoledì contro il Parma: «Non basta avere una rosa ampia per vincere, bisogna avere un atteggiamento da squadra e mettere in campo tutto in ogni partita. Yanga-Mbiwa? Ha esordito oggi facendo una grande partita. L’infortunio di De Rossi? Spero che gli infortuni dei centrocampisti siano casualità. Per Daniele non sembra niente di grave. Spero di recuperarlo perché non possono giocare sempre gli stessi. Ora dobbiamo pensare solo al campionato, siamo contentissimi della vittoria di mercoledi ma adesso è passato, dobbiamo pensare al Parma. La Juve? Ieri c’era Milan-Juve e entrambe avevano 6 punti. La Juve ha vinto e noi abbiamo fatto lo stesso, abbiamo preso 3 punti al Milan, va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.