Galatasaray, parla Prandelli: «Abbiamo provato a prendere Ibarbo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Galatasaray, parla Prandelli: «Abbiamo provato a prendere Ibarbo»

Pubblicato

su

Tempi duri per Cesare Prandelli, che dopo aver concluso in maniera poco felice l’avventura da ct dell’Italia sta trovando parecchie difficoltà a ingranare con il Galatasaray. Dopo alcuni risultati negativi la piazza turca ha messo sotto accusa il tecnico italiano, che ora ha voluto rispondere alle critiche attraverso un comunicato ufficiale dalle pagine del sito del club.
L’ex commissario tecnico chiarisce di avere per le mani una rosa meno prestigiosa di quanto previsto alla vigilia. Fra i nomi indicati nella lista dei desideri estiva e mai arrivati Prandelli inserisce anche il cagliaritano Victor Ibarbo.

Questi i passaggi salienti dello sfogo di Prandelli: «Il nostro ex presidente mi ha convinto con un progetto importante, avremmo dovuto competere con le big di tutta Europa. E’ stata alzata la qualità dello staff proprio per incrementare i risultati. Avevamo avviato diverse operazioni di mercato per nomi come Pato, Ibarbo, Doria, Balanta, Marcelo e Douglas. Eravamo molto vicini a Campbell e Song. Avremmo voluto portare in squadra almeno due di questi nomi, ma in seguito Mr Ebru mi ha amichevolmente informato che non c’erano i soldi necessari per questi acquisti. Alla fine abbiamo accettato la situazione e provato a ottenere il massimo da quello che abbiamo. Il presidente ha criticato il nostro gioco, poi si è dimesso senza altre spiegazioni. Ora stiamo lavorando sodo per rimediare a questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.