Gabriel: «Cagliari posto magico. Io titolare? Vedremo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gabriel: «Cagliari posto magico. Io titolare? Vedremo»

Pubblicato

su

Prime parole da rossoblù per il portiere brasiliano Gabriel Vasconcelos Ferreira. L’estremo difensore del Cagliari è arrivato in prestito dal Milan nello scambio con Marco Storari

UFFICIALITÀ – Arrivata l’ufficialità, arrivano anche le prime dichiarazioni da giocatore del Cagliari. Gabriel Vasconcelos Ferreira, meglio noto come Gabriel, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblù dopo lo scambio di prestiti con Marco Storari. L’ex vice capitano dei sardi andrà al Milan a fare il vice di Donnarumma, mentre il brasiliano si giocherà il posto titolare tra i pali con il connazionale Rafael alla corte di Rastelli. Una possibilità che l’ex Milan, Carpi e Napoli vuole giocarsi al meglio, visto che rappresenta la prima vera occasione in Serie A a 24 anni compiuti lo scorso settembre. La titolarità tuttavia non è assicurata.

TITOLARE? VEDREMO – Rafael, nelle dichiarazioni rilasciate a Sky Sport durante il suo trasferimento da Milano a Cagliari, infatti non dà per certo il posto da titolare nella formazione di Rastelli: «Sono contento di questa possibilità. Titolare? Non lo so, prima devo arrivare lì e allenarmi. Poi si vedrà, passo dopo passo. Il Milan resterà sempre nel cuore, cosa succederà in futuro non lo sappiamo, vedremo cosa succederà».

UN POSTO MAGICO – In serata sono arrivate anche le dichiarazioni sul sito ufficiale del Cagliari«In tanti mi hanno parlato di Cagliari come di un posto magico: si vive bene, la gente ti fa sentire speciale, è davvero l’ideale per un calciatore. Sono sicuro che sarà così anche per me. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i nuovi compagni. Un saluto a tutti i tifosi rossoblù, ci vediamo presto».

INSTAGRAM – Immancabile anche il post su Instagram al momento della firma con il Cagliari«Oggi inizia per me una nuova tappa. Prima di tutto, voglio dire grazie alla dirigenza del Milan, per il sostegno e la collaborazione, e allo staff tecnico, per l’aiuto e la comprensione. Ora, con particolare attenzione, determinazione e forza, comincio questo nuovo viaggio con il Cagliari Calcio. Forza Casteddu!».

Oggi, una nuova etapa se inizia. In primis, voglio ringraziare la dirigenza del @acmilan per l’appoggio e colaborazione, lo staff tecnico per l’aiuto e comprensione. Adesso, con molta forza e determinazione, inizio questo nuovo tempo al @cagliaricalcio! —————————————— Hoje, mais uma etapa se inicia. Em primeiro lugar, quero agradecer à toda diretoria do @acmilan pelo apoio e colaboração, à comissão técnica pela ajuda e compreensão. Agora, com muito foco e determinação, inicio esse novo tempo no @cagliaricalcio! —————————————— Today, a new stage begins for me. First of all, I want to say thanks to the @acmilan board for the support and collaboration, and to the technical staff, for the help and comprehension. Now, with focus, determination and strength, I begin this new journey in the @cagliaricalcio! ??? #forzacasteddu

Una foto pubblicata da Gabriel Vasconcelos (@gabriel059) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.