FOTOGALLERY - Premiazione e Conti Day, rivivi la festa del Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FOTOGALLERY – Premiazione e Conti Day, rivivi la festa del Sant’Elia

Pubblicato

su

Grande successo nella serata di ieri per il Conti Day, l’evento organizzato dal club sardo per salutare per l’eterno capitano Daniele Conti, ritiratosi al termine della scorsa stagione con una retrocessione cancellata dalla pronta risalita in Serie A compiuta in questa stagione. E, a proposito di promozione, la partita di beneficenza tra il Cagliari attuale ed il Conti Team (una selezione di giocatori ed ex giocatori chiamati da Daniele) è stata preceduta dalla cerimonia per la consegna della Coppa Ali della Vittoria, riservata al vincitore del torneo di Serie B. Una serata storica per il club isolano, che ha prima ricevuto il terzo trofeo di spicco della sua storia e poi celebrato il capitano di mille battaglie con indosso la maglia rossoblù.

 

Di seguito la fotogallery della serata del Sant’Elia, per rivivere le emozioni della premiazione della squadra, della sfida tra Cagliari attuale e Conti Team (conclusasi 5-5) e della festa finale con l’abbraccio del Sant’Elia a Daniele Conti.

 

Il volantino dell’evento

 

Il Cagliari alza al cielo la Coppa Ali della Vittoria

 

I protagonisti della partita

 

Il grande colpo d’occhio del Sant’Elia

 

La coreografia della Curva Nord

 

Il momento dell’ingresso in campo dei giocatori del Conti Team

 

Un istante di Cagliari-Conti team

 

La festa ed il giro di campo a fine gara

 

Il saluto di Conti e giocatori alla Curva Nord

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.