FORMAZIONI UFFICIALI - Roma-Cagliari, Zeman vuole sorprendere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

FORMAZIONI UFFICIALI – Roma-Cagliari, Zeman vuole sorprendere

Pubblicato

su

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Roma e Cagliari, che si affronteranno fra poco all’Olimpico per il terzo turno di Serie A.
In casa giallorossa Garcia deve fare i conti con diversi infortunati e con tanti impegni ravvicinati: l’emergenza in difesa spinge il tecnico ad optare per YangaMbiwa, mentre in mezzo è Pjanic a riposare in favore di Keita. Davanti non c’è Totti dal primo minuto, ai lati del centravanti Destro agiranno Florenzi e Gervinho.

Zeman dal canto suo sorprende scegliendo Cragno in porta, riproponendo Pisano e dando una chance da titolare a Joao Pedro. In avanti non c’è Cossu, Farias e Ibarbo circondano Sau.

ROMA (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Destro, Gervinho.
A disposizione: Skorupski, Lobont, Torosidis, Somma, Calabresi, Holebas, Emanuelson, Pjanic, Paredes, Ljajic, Totti, Sanabria.
Allenatore: Rudi Garcia

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Joao Pedro, Conti, Ekdal; Farias, Sau, Ibarbo.
In panchina: Colombi, Capuano, Benedetti, Balzano, Murru, Donsah, Dessena, Capello, Crisetig, Cossu, Caio Rangel, Longo.
Allenatore: Zdenek Zeman

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.