FORMAZIONI UFFICIALI - Genoa-Cagliari, Rastelli vara il 3-5-2 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Genoa-Cagliari, Rastelli vara il 3-5-2

Pubblicato

su

Ci siamo, il campionato del Cagliari avrà ufficialmente inizio fra un’ora quando i rossoblù scenderanno sul prato del Ferraris per vedersela con i padroni di casa del Genoa. Rastelli e Juric, entrambi esordienti in Serie A come allenatori dopo aver conosciuto la categoria da calciatori, hanno reso note le loro scelte per la gara odierna.

Il tecnico del Cagliari sceglie la difesa a tre, facilmente flessibile verso la linea a cinque, per far fronte alla mancanza di un trequartista. Dentro dunque Ceppitelli, Bruno Alves e Capuano, con Isla e Murru a fare la spola sulle fasce. In avanti la coppia-gol di Coppa Italia, Borriello e Sau.
L’allenatore del Grifone risponde con la promessa Ocampos accanto al bomber Pavoletti, in mediana quel Rincon tanto inseguito da Capozucca durante l’estate.

 

GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Rincon, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Ocampos.
All. Juric.

 

CAGLIARI (3-5-2): Storari; Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru; Borriello, Sau.
All. Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.