FORMAZIONI UFFICIALI - Cagliari-Real Zaragoza, Rastelli punta su Sau e Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Real Zaragoza, Rastelli punta su Sau e Melchiorri

Pubblicato

su

Sono state diramate pochi istanti fa le formazioni ufficiali di Cagliari e Real Zaragoza, squadre che si affronteranno fra poco al Sant’Elia in un test amichevole. Per i rossoblù di Rastelli si tratta del quarto match di questo precamionato: dopo Rappresentativa Barbagia, Calangianus e Lanusei l’asticella si alza con la visita degli spagnoli. Il Real Zaragoza, attualmente partecipante alla Segunda Division, è infatti squadra con un blasone importante e con un palmarès che mette in vetrina fra le altre una Coppa delle Fiere, una Coppa delle Coppe e sei Coppe del Re (l’ultima appena una decina d’anni fa.

 

Mister Rastelli per l’incontro di stasera tiene la continuità con quanto proposto nelle uscite precedenti e resta sul 4-3-1-2. In porta va Cragno per l’indisponibilità di Storari, che comunque è in prossimità di rientro. In avanti spazio a Melchiorri e Sau, con Joao Pedro a svariare fra le linee. Davanti alla difesa i piedi buoni di Di Gennaro.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Balzano, Krajnc, Capuano, Murru; Dessena, Di Gennaro, Donsah; Joao Pedro, Sau, Melchiorri.

REAL ZARAGOZA(4-3-3): Herrera; Bertan, Cabrera, Ruben, Rico; Aria, Wilk, Erik Moran; Pedro, Angel, Jorge Diaz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.