FORMAZIONI UFFICIALI: Cagliari-Ascoli, Di Gennaro torna in regia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

FORMAZIONI UFFICIALI: Cagliari-Ascoli, Di Gennaro torna in regia

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi istanti fa le formazioni con le quali scenderanno in campo Cagliari e Ascoli, protagoniste del monday night fra poco al Sant’Elia. Fra i convocati cagliaritani è assente solo Capuano, segno del rientro in massa di tanti giocatori che hanno assolto i rispettivi impegni in nazionale o assorbito gli infortuni.
Mister Rastelli sceglie di mettere in campo il consueto 4-3-1-2 con Murru che ritrova il suo posto sulla fascia sinistra, Di Gennaro al rientro da playmaker e la conferma in avanti per il duo Melchiorri-Giannetti.
Dalla parte opposta Mangia schiera in difesa l’ex rossoblù Canini, in avanti insostituibile Cacia che una settimana fa ha segnato il gol vittoria contro il Perugia.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane , Krajnc, Ceppitelli, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Melchiorri, Giannetti.
All. Rastelli.

 

ASCOLI (4-4-1-1): Svedkauskas; Almici, Canini, Mengoni, Antonini; Pirrone, Carpani, Giorgi, Jankto; Bellomo; Cacia.
All. Mangia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.